BFC Media – In edicola il 60° numero di Forbes

E’ in edicola il 60° numero di Forbes. In copertina Flavio Briatore, uno tra i più importanti imprenditori e manager italiani che è il testimonial dell’annuale lista dei 100 top manager che ogni giorno lottano con la forza del genio, dell’organizzazione, della professionalità, del lavoro.

Nelle sue 164 pagine, di cui 20 di pubblicità, Forbes #60 contiene tanti servizi e approfondimenti, tra cui si segnala un servizio dedicato a Paolo Sorrentino, vincitore di un Oscar e otto David di Donatello che ha recentemente ricevuto anche il Premio alla cultura de L’Espresso Media.

Un capitolo è dedicato al Patrimonio Reale di re Carlo, che ha ora il controllo di beni per circa 42 miliardi di dollari e ha ereditato dalla regina Elisabetta qualcosa come 500 milioni, di cui fanno parte castelli, gioielli, collezioni d’arte e un allevamento di cavalli. Tutto esentasse.

In collaborazione con Kon Group, l’appuntamento economico autunnale, quest’anno incentrato alla sostenibilità e alla responsabilità sociale e, infine, un contenuto dedicato all’Europa che sta tentando di spezzare la sua dipendenza energetica dalla Russia ma l’inverno in arrivo pone due problemi: cosa fare con i rigassificatori e come prevenire possibili crisi dovute al meteo estremo, che si aggiungono all’emergenza dei prezzi.

Allegato a Forbes il numero 8 di Bike, magazine dedicato alla bici e alla smart mobility. Il direttore editoriale Marino Bartoletti ha voluto dedicare la copertina del numero alla famiglia Molteni, la cui tradizione ciclistica vincente, vive ancora oggi grazie alla mission della fondazione costituita dai figli di Ambrogio, Mario e Pierangela, offrendo aiuto concreto a corridori in difficoltà.

Nelle sue 130 pagine, 20 sono di pubblicità.

Forbes e Bike con 40 pagine di advertising confermano il grande lavoro della rete di vendita di BFC Media e la validità dell’offerta a una clientela sempre più vasta e qualificata.