Sif Italia – Al via dal 10 ottobre il primo periodo di esercizio dei warrant

S.I.F. Italia, società attiva nel settore dell’amministrazione degli immobili, rende noto che il prossimo 10 ottobre si aprirà il primo periodo di sottoscrizione, dei tre previsti, dei “Warrant S.I.F. Italia S.p.A. 2021 – 2024”.

I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio fino al 21 ottobre compreso per ciascun giorno lavorativo bancario, con diritto di sottoscrivere azioni ordinarie di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e con le stesse caratteristiche di quelle in circolazione in ragione di 1 azione di compendio ogni 4 warrant esercitati.

Il prezzo di esercizio è pari a 2,86 euro per azione e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

L’emissione e la messa a disposizione delle azioni sottoscritte dai portatori dei warrant, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del primo periodo di esercizio.

Il diritto di sottoscrizione dei warrant dovrà essere esercitato presentando la richiesta di sottoscrizione entro il 21 ottobre.

Qualora i titolari dei warrant non richiedessero di sottoscrivere le azioni entro il termine finale, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i warrant in ognuno dei successi periodi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SIF Italia