Il Cda di CleanBnB, PMI innovativa che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve e medio termine, ha esaminato alcuni dati gestionali – non sottoposti a revisione contabile – relativi al terzo trimestre 2022.
Nei primi 9 mesi dell’anno CleanBnB ha registrato un ulteriore consolidamento del proprio portafoglio immobili, che ha raggiunto le 1.550 unità, distribuite in 60 località italiane e gestite in esclusiva, in massima parte con la formula del “pacchetto FULL” di gestione completa.
Il terzo trimestre dell’anno (Q3), segna un trend dinamico, con un totale di 22.611 soggiorni gestiti (+69% rispetto a Q3 2021), che ha prodotto incassi per un totale di 9,6 milioni, valori analoghi a quelli dell’intero primo semestre del 2022. Il volume di incassi del periodo luglio-settembre 2022 è stato quindi pari al doppio dello stesso periodo 2021, che comunque aveva già fatto registrare risultati in linea con quelli pre-CoVid.
I soggiorni gestiti da CleanBnB nel corso dei primi nove mesi del 2022 sono stati quindi pari complessivamente a 49.184 (+138% rispetto allo stesso periodo del 2021). Questo risultato operativo si è riflesso anche nel volume di gross booking, ovvero gli incassi dagli ospiti per i soggiorni gestiti, che hanno superato quota 19,8 milioni nei primi nove mesi dell’anno (+159% rispetto allo stesso periodo del 2021).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CleanBnB