Cyberoo – Tra Parigi e Milano si racconta ad analisti e investitori

Cyberoo, specializzata in cyber security, parteciperà il 17 ottobre alla ventiduesima edizione dell’European Midcap Event di Parigi, occasione di incontro con analisti e investitori, dedicato alle piccole e medie società quotate in borsa.

Il 19 ottobre sarà invece a Milano per la terza edizione del Next Gems 2022, anche in questo caso, occasione di incontro tra le società quotate con capitalizzazione inferiore ai 100 milioni e la comunità finanziaria.

Dopo una panoramica sul settore dei servizi evoluti per la cyber security e le nuove tendenze, come nel caso degli MDR (Managed Detection & Response), segmento nel quale Cyberoo è stata recentemente inserita da Gartner tra i 50 top player a livello mondiale, per Veronica Leonardi, CMO & Investor Relator di Cyberoo, sarà la volta della presentazione dei risultati. Numeri che, sulla base della semestrale al 30 giugno 2022, hanno fatto registrare proprio nel mercato della cyber security ricavi a +192%, quasi triplicati rispetto al 2021, con importanti prospettive di crescita anche per la seconda parte dell’anno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo