EGM (-0,7%) – Esautomotion (+9,2%) in luce

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,7% rispetto al -0,2% dell’Euronext Growth All Share e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 18.919.391 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta sull’ottovolante per le borse del Vecchio Continente, complici i dati peggiori delle stime sui prezzi al consumo statunitensi, che rafforzano la prospettiva di una nuova stretta da 75 punti base a novembre.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Esautomotion (+9,2%), su cui  KT&Partners ha confermato la raccomandazione ‘add’, e Neurosoft (+9,1%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Monnalisa ha siglato un accordo di collaborazione con Gato Mia Confeccoes, azienda attiva nel mercato brasiliano di moda per bambini, titolare, tra gli altri, del marchio Petit Cherie, che distribuisce a circa 1.700 clienti wholesale.

Il CdA di G.M. Leather convoca l’assemblea dei soci per il prossimo 31 ottobre (5 novembre in seconda convocazione) per deliberare in merito alle proposte di ampliamento del numero dei componenti del board da cinque a sei membri e di nomina di un nuovo consigliere

Il Cda di Enertronica Santerno ha provveduto a nominare il Presidente Vito Nardi anche
quale Amministratore Delegato della Società conferendo al medesimo i relativi poteri e deleghe operative.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno, Esautomotion, G.M. Leather, Monnalisa