Global Markets Tech e Telecom – Apple e Goldman Sachs lanciano un conto deposito

Si riporta l’andamento odierno dei principali titoli internazionali del settore tecnologico e del settore delle telecomunicazioni.

Giornata senza una direzione precisa per i mercati azionari: in Europa, il Ftse Mib avanza dell’1,3%, il Ftse 100 dello 0,9% e il Dax dell’1,3%. A Wall Street, il Nasdaq cede lo 0,9%, lo S&P 500 lo 0,5% mentre il Dow Jones guadagna lo 0,1%.

Apple (-1%) e Goldman Sachs hanno lanciato un conto deposito remunerato senza spese, depositi minimi e requisiti di saldo.

Morgan Stanley ha ridotto il tp di Microsoft Corp. (+0,1%) a $325 da $354, confermando il giudizio ‘overweight’. Il nuovo prezzo indicato incorpora un potenziale upside di circa il 39% rispetto ai corsi attuali.

La Global Mobile Suppliers Association (GSA) ha creato il Private mobile networks Special Interest Group (Sig), con l’intento di stimolare l’ecosistema delle reti mobili private, Lte e 5G. I membri fondatori sono Nokia (+0,6%), Ericsson (+0,7%) e Huawei e al gruppo si sono già aggiunte le aziende Mavenir, Keysight e Private5GandLTE. Il Sig è stato lanciato per favorire la collaborazione industriale nelle reti mobili private, tracciare i progressi e incentivarne l’adozione in tutto il mondo.