Vantea Smart – Al via dal 15 ottobre il secondo e ultimo periodo di esercizio warrant

Vantea SMART comunica che i portatori dei “Warrant Vantea Smart 2021-2022” potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 15 ottobre fino al 31 ottobre, termini compresi.

I portatori dei warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni di compendio, nel rapporto di due azioni di compendio ogni cinque warrant posseduti.

Il prezzo di esercizio dei warrant relativamente al secondo periodo di esercizio è pari a 4,40 euro per azione di compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario e dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli presso cui i warrant sono depositati.

Il diritto di sottoscrizione dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, presentando la richiesta entro il 31 ottobre (Termine di Scadenza).

Trattandosi dell’ultimo periodo di esercizio previsto, qualora i titolari dei warrant non richiedano di sottoscrivere le azioni di compendio entro il termine ultimo, i warrant per i quali non sia stata presentata una richiesta di sottoscrizione decadranno da ogni diritto, divenendo definitivamente privi di ogni effetto.

Le azioni di compendio sottoscritte dai portatori dei warrant durante il secondo periodo di esercizio saranno messe a disposizione per la negoziazione il giorno di mercato aperto successivo al termine dell’ultimo giorno del secondo periodo di esercizio.

Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni negoziate su Euronext Growth Milan.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vantea SMART