Cofle – Partecipa alla terza edizione della conferenza Next Gems

Cofle, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive, ha annunciato la propria partecipazione all’evento “Next Gems”, in programma martedì 18 e mercoledì 19 ottobre 2022, presso la sede di Borsa Italiana a Milano.

L’evento è dedicato dedicato alle società quotate alla Borsa Italiana con capitalizzazione inferiore ai 100 milioni di euro. Si pone l’obiettivo di presentare le eccellenze dell’imprenditoria italiana ad una vasta platea di investitori istituzionali italiani ed internazionali. Giunta alla sua terza edizione, la Conference “Next Gems” si terrà in presenza con investor meeting in modalità one-to-one o in piccoli gruppi.

Agli incontri parteciperanno il Presidente e CEO Walter Barbieri, la co-CEO e Head of Group Communications & IR Alessandra Barbieri e il CFO & HR Director Diego Galbussera, che commenteranno i risultati raggiunti nei primi sei mesi del 2022, che evidenziano un valore della produzione pari 28,8 milioni, in crescita dello 0,3%, e la strategia di crescita del Gruppo.

Durante l’evento il Management della Società illustrerà anche le recenti operazioni, tra cui l’apertura di una nuova filiale commerciale in Francia, che avrà l’obiettivo di aumentare la penetrazione nei mercati Francese, Spagnolo, Portoghese, del Maghreb e Benelux, e il rafforzamento sul mercato indiano attraverso l’aumento della partecipazione nella subsidiary indiana Cofle Taylor.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle