Radici – EnVent avvia copertura con giudizio ‘outperform’ e tp a 1,71 euro

EnVent ha iniziato la copertura su Radici con raccomandazione ‘outperform’ e un target price di 1,71 euro, pari a un potenziale upside di circa l’84% rispetto alle quotazioni attuali.

Il Broker sottolinea come la società sia impegnata a creare valore competendo sulla qualità ed efficienza, puntando a un recupero dei volumi e a un miglioramento dei margini.

Radici produce pavimentazione tessile di alta gamma, con contenuto tecnologico e un elevato grado di personalizzazione, sia tessuti che non tessuti, ed erba artificiale per usi in ambito sportivo o con scopi decorativi. clienti sono aziende di moda e lusso, cantieri navali, catene alberghiere e case automobilistiche.

Il modello di business della società si basa su: qualità e design riconosciuti dal mercato; ricco mix di prodotti e capacità di personalizzazione, supportati da una dotazione completa di macchinari e attrezzature; R&S e innovazione di prodotto; presenza internazionale nei mercati chiave; rapporti con partner e distributori di alto livello.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Radici