Visibilia Editore – Sif e Luca Giuseppe Reale Ruffino entrano nell’azionariato

Daniela Garnero Santanchè, azionista significativo di Visibilia Editore attraverso Visibilia Editore Holding e Visibilia Concessionaria, ha comunicato di aver ridotto la propria partecipazione sotto la soglia di rilevanza del 5% del capitale sociale con diritto di voto e di non detenere, al 17 ottobre 2022, alcuna partecipazione nella società.

Inoltre, al 17 ottobre 2022 entrano a far parte dell’azionariato Sif Italia che detiene 145.209 azioni ordinarie con diritto di voto pari al 8,78% del capitale e Luca Giuseppe Reale Ruffino, Ad e azionista di controllo di SIF, con 214.024 azioni ordinarie con diritto di voto, pari al 12,94% del capitale sociale.

Ad esito di quanto sopra, l’azionariato risulta così composto: Luca Giuseppe Reale Ruffino 12,94%, Sif S.p.a 8,78%, Negma Group 5,44%, mercato 72,84%.

SIF ha intenzione di introdurre nelle testate luxury gestite da Visibilia alcune rubriche “dedicate” attinenti alla attività svolta da SIF (gestione e amministrazione di complessi immobiliari), oltre a promuovere lo sviluppo di attività pubblicitarie su facciate di edifici, cartelloni e bacheche elettroniche presenti all’interno dei condomini.

SIF e Luca Giuseppe Reale Ruffino hanno richiesto al Cda di Visibilia di convocare l’Assemblea degli azionisti per la nomina di un nuovo organo amministrativo che rifletta la nuova composizione azionaria della società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SIF Italia, Visibilia Editore