Compagnia dei Caraibi – Avvia il riassetto manageriale

Compagnia dei Caraibi avvia un processo di sviluppo manageriale e di valorizzazione delle risorse interne annunciando nomine volte a ottimizzare i processi e incrementare ulteriormente il business dell’azienda sul mercato italiano e internazionale.

Marketing, Comunicazione, Operations, Innovation le aree interessate dal riassetto, spiega una nota, “che conferma l’impegno dell’azienda, già espresso nel report di sostenibilità pubblicato lo scorso luglio, nel supportare e promuovere il capitale umano del gruppo”.

“Un impegno preso nel solco della parità di genere e dell’investimento sulle nuove generazioni che permette così all’azienda di Vidracco di poter contare su un organico con un’età media di 36,8 anni composto per il 47% da figure professionali femminili”.

Le nuove nomine sono: Marta Damini (Marketing Director), Emanuele Frasson (Chief Customer Experience, Innovation & Change Officer), Diana Lisci (Chief Communication Officer) e Alessio Mirani (Chief Operating Officer).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Compagnia dei Caraibi