Alfio Bardolla – Al via il 21 ottobre ‘Wake Up Call’

Il 21, 22 e 23 ottobre andrà in scena ‘Wake Up Call’, l’evento formativo di Alfio Bardolla Training Group (ABTG), azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, che insegna a raggiungere la Libertà Finanziaria.

Per celebrare i suoi 10 anni, l’appuntamento formativo si svolgerà per la prima volta dopo la pandemia anche in formato “fisico”, presso la Fiera di Rimini e sono previsti oltre 4.000 partecipanti.

Grazie all’aiuto di esperti internazionali, i partecipanti apprenderanno come raggiungere la propria “Libertà Finanziaria”, guadagnando di più pur avendo al contempo più tempo libero per sé stessi e i propri affetti.

Una libertà che si può ottenere imparando, grazie a Wake Up Call, come generare entrate automatiche basate su quattro asset principali: investimenti immobiliari, trading, cripto e business.

Il corso di ottobre vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Alfio Bardolla (fondatore e master trainer di ABTG), Robert Kiyosaki (speaker motivazionale, imprenditore e scrittore di libri sulla crescita personale) e Robert Allen (padre della formazione personale, formatore sulla libertà finanziaria e consigliere di investimento immobiliare).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group