Alfonsino – Accordo con Expert Mallardo per la consegna di prodotti high-tech in piccoli e medi centri

Alfonsino ha firmato un accordo con Expert – Gruppo Mallardo per la consegna di prodotti high-tech nei piccoli e medi centri.

La partnership segna l’ingresso di Expert Mallardo nel sistema “quick commerce” di Alfonsino e un ulteriore sviluppo dell’approccio omnicanale di entrambe le società. Gli utenti avranno a disposizione un negozio virtuale all’interno dell’App Alfonsino, con la possibilità di ricevere i prodotti Expert a casa o dove vorranno entro 30 minuti dalla conclusione dell’ordine.

L’accordo, ad oggi, prevede che il servizio sia gestito in sette punti vendita Expert presenti nella Regione Campania: Giugliano, Frattamaggiore, Aversa, Pomigliano D’Arco, Somma Vesuviana, Pozzuoli e Casalnuovo, con la previsione di essere progressivamente esteso a ulteriori punti vendita in altre Regioni d’Italia.

“Questo accordo con Expert Mallardo rappresenta per noi un fondamentale tassello nel percorso di diversificazione intrapreso – afferma Carmine Iodice, AD di Alfonsino – oltre a permetterci di essere i primi in Italia a fornire le città medio-piccole con un servizio dedicato alle consegne high-tech in mezz’ora”.

“La partnership con Alfonsino ci darà la possibilità di sfruttare le straordinarie possibilità offerte dal “quick commerce” – segue Sergio Mallardo, amministratore unico del Gruppo Expert Mallardo – e di sviluppare, allo stesso tempo, un business model sempre più vicino alle mutate esigenze delle persone”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino