Sourcesense – Ricavi stabili e liquidità netta in aumento al 30 settembre 2022

Il Cda di Sourcesense, attiva nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source”, ha esaminato i seguenti dati preliminari consolidati dei primi nove mesi del 2022, non sottoposti a revisione contabile.

I ricavi si attestano a 13,8 milioni, in lieve diminuzione dello 0,7% rispetto al 30 settembre 2021 (13,9 milioni).

La Posizione Finanziaria Netta è pari a 5,6 milioni (cassa), in miglioramento di 1,5 milioni rispetto al 31 dicembre 2021 (cassa per 4,1 milioni).

Marco Bruni, CEO e Presidente di Sourcesense, ha così commentato: “Abbiamo registrato una solida performance nei primi nove mesi del 2022, in accelerazione in quest’ultimo trimestre rispetto ai primi sei mesi dell’anno. Questo dimostra la nostra capacità di crescere mentre continuiamo a investire in Ricerca e Sviluppo per incrementare la quantità e la qualità dei servizi offerti. Possiamo guardare con ottimismo a questi ultimi mesi del 2022, fiduciosi di poter realizzare una crescita complessiva del Gruppo, anche in attesa della conclusione dell’OPA lanciata da Poste italiane il cui periodo di adesione si concluderà il prossimo 21 ottobre”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense