Sourcesense – Bnext e Alemar rassegnano dimissioni da cariche nel Cda

Bnext S.r.l. e Alemar S.r.l., rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato e Consigliere Esecutivo di Sourcesense, in conformità agli impegni assunti ai sensi dell’Accordo di Adesione e Non Adesione sottoscritto in data 24 giugno 2022 con Poste Italiane S.p.A., hanno rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dalle rispettive cariche.

Si precisa che tali dimissioni sono sospensivamente condizionate al perfezionamento delle offerte pubbliche di acquisto promosse da Poste Italiane S.p.A. sulle azioni ordinarie e sui “Warrant Sourcesense 2021-2024” e decorreranno a far data dalla prima assemblea dei soci di Sourcesense che sarà convocata successivamente alla data di pagamento dell’Obbligo di Acquisto.

Bnext S.r.l. è titolare del 44,91% del capitale sociale di Sourcesense (di cui il 24,43% portato in adesione all’offerta sulle azioni), e del 49,45% dei warrant in circolazione (28,35% portati in adesione all’Offerta sui Warrant).

Alemar S.r.l. è titolare del 18,38% del capitale sociale (9,61% in adesione all’Offerta sulle Azioni) e del 20,24% del warrant in circolazione (11,20% portati in adesione all’Offerta sui Warrant).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense