EGM (+0,7%) – Culti (+15,4%) tra le migliori

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,7% rispetto al +3,4% dell’Euronext Growth All Share e al +1,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 33.517.714 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta tonica per le borse del Vecchio Continente, con l’attenzione rivolta ai risultati societari e in attesa del meeting di giovedì della Bce. Dall’agenda macro, migliora l’indice Ifo tedesco.

Tornando all’Euronext Growth Milan, Culti (+15,4%) si avvicina al prezzo dell’opa volontaria parziale sulle azioni proprie (17 euro).

Bene anche Take Off (+1,8%) dopo aver diffuso i dati sui ricavi dei 9 mesi 2022.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Il Cda di Sciuker Frames ha approvato l’aggiornamento del Piano Industriale 2022-2024, incrementando le stime di fatturato ed Ebitda dal 2022 al 2024, con investimenti per oltre 40 milioni nell’arco di piano.

L’assemblea dei soci di SosTravel.com ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che a sua volta ha scelto Carmine Colella per la carica di Amministratore Delegato.

Kolinpharma ha siglato un accordo di distribuzione con la svedese AstaReal AB che consentirà strategicamente l’ingresso e lo sviluppo delle vendite nel mercato asiatico.

Esautomotion ha pubblicato i dati sui ricavi dei 9 mesi.

Italian Wine Brands ha concluso il programma di acquisto di azioni proprie avviato lo scorso 28 settembre in esecuzione di quanto deliberato dall’assemblea degli azionisti del 22 aprile 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti, Esautomotion, Italian Wine Brands, Sciuker Frames, SosTravel.com, Take Off