FNM – La Cfo Valentina Montanari lascia il Gruppo

FNM rende noto che la Chief Financial Officer Valentina Montanari lascerà i propri incarichi per intraprendere nuovi percorsi professionali.

Negli oltre tre anni e mezzo di collaborazione, in cui ha anche ricoperto le cariche di Consigliere di Amministrazione di DB Cargo Italia S.r.l., di Malpensa Distripark S.r.l. e di Nordcom S.p.A., Valentina Montanari ha curato, tra l’altro, le principali operazioni straordinarie, in particolare l’acquisizione di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. e la conseguente riduzione della quota di possesso in Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., l’acquisizione di BusForFun.com S.r.l. e i successivi aumenti di capitale, l’acquisizione di Sportit S.r.l., le attività di sviluppo del progetto immobiliare di Malpensa Distripark, nonché alcune dismissioni di partecipazioni.

Sulla base delle informazioni disponibili alla Società Valentina Montanari non risulta essere titolare di azioni o altri titoli emessi da FNM. Si informa, inoltre, che non è prevista l’attribuzione di indennità o altri benefici ulteriori rispetto a quelli previsti dal contratto collettivo nazionale applicabile. Valentina Montanari manterrà i propri incarichi sino al 31 ottobre 2022.