Farmacosmo – Unica azienda italiana nella European Association of E-Pharmacies

Farmacosmo, società attiva nel settore Health, Pharma & Beauty, è la prima e unica azienda italiana a essere entrata a far parte della European Association of E-Pharmacies (EAEP), l’organizzazione europea che rappresenta il settore farmaceutico online.

Nell’ambito delle attività dell’Associazione e sviluppo del settore, l’azienda partecipa a “The next steps for a real European Health Union – Delivering patient care through digital solutions”, l’evento, organizzato dall’EAEP, che si tiene oggi 27 ottobre a Bruxelles, presso il TownHall Europe.

L’obiettivo dichiarato è quello di creare un forum di discussione su sfide e opportunità della Digital Health, a cui parteciperanno responsabili politici dell’UE, parti interessate del settore e rappresentanti della società civile.

Farmacosmo condivide con EAEP l’obiettivo di far crescere il settore delle farmacie online in Europa e di mostrare l’importante contributo degli e-commerce farmaceutici nella realizzazione di un solido sistema transnazionale.

Fabio de Concilio, presidente e AD di Farmacosmo, che interverrà durante il dibattito come relatore, ha dichiarato: “Farmacosmo è entusiasta di rappresentare l’Italia come membro di EAEP e di partecipare a un evento rilevante come questo. Metteremo sul tavolo nuovi dati, informazioni e la nostra esperienza, dando un ulteriore impulso alle attività di EAEP, volte a rafforzare il settore sanitario europeo, e lavoreremo per migliorare i servizi offerti ai pazienti. Insieme contribuiremo a rafforzare il settore dell’e-pharmacy”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Farmacosmo