SG Company – Entra nel settore sportivo con l’Eyof Friuli Venezia Giulia 2023

Sinergie, controllata al 100% di SG Company, si è aggiudicata il bando di gara dal budget di 980.000 euro per progettare, organizzare e realizzare le cerimonie di apertura e di chiusura della 16° edizione dell’EYOF (European Youth Olympic Festival) Friuli Venezia Giulia 2023, winter edition.

Il Festival Olimpico della gioventù europea è il primo evento multi sportivo europeo di alto livello rivolto ai giovani. La cerimonia di apertura si terrà a Trieste il 21 gennaio 2023, mentre la cerimonia di chiusura avrà luogo il 28 gennaio 2023 a Udine.

Sinergie collaborerà con la società Convention Bureau Terre Ducali, operante nel campo dello sport e degli eventi per grandi progetti internazionali e per aziende italiane e straniere, e si occuperà del concept organizzativo e creativo, della struttura organizzativa, del programma delle attività, delle modalità di produzione e realizzazione tecnica, del controllo delle operazioni e del reclutamento del personale necessario.

SG Company entra nel mondo dello sport e inaugura così un nuovo settore target, obiettivo raggiunto anche grazie alle competenze e alle esperienze acquisite dalla partnership con HY Sport & Event Consulting GMBH.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company