eVISO – Ok dei soci a bilancio 2021-22 e buy back

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 30 giugno 2022 e ha deliberato di coprire la perdita di esercizio, pari ad Euro 1.103.131, mediante corrispondente importo da trarre dalla riserva straordinaria.

I soci inoltre hanno conferito al Cda l’autorizzazione per l’acquisto e disposizione di azioni proprie. In particolare, l’acquisto di azioni proprie potrà essere effettuato in un numero massimo di azioni ordinarie eVISO che conduca la Società, ove la facoltà di acquisto sia esercitata per l’intero, a detenere una parte non superiore al 10% del capitale sociale.

Ad oggi la Società non detiene azioni proprie.

L’autorizzazione per l’acquisto è stata richiesta per un periodo di 18 mesi a far tempo dalla data dell’autorizzazione da parte dell’Assemblea dei soci.

Infine, in sede straordinaria l’Assemblea ha approvato le modifiche degli artt. 14 (Disposizioni in materia di offerta pubblica di acquisto), dell’art. 17 (Convocazione e luogo dell’assemblea), dell’art. 23 (Assemblea in teleconferenza), dell’art. 28 (Convocazione del Consiglio di Amministrazione) e dell’art. 31 (Riunioni del Consiglio di Amministrazione in teleconferenza) dello statuto sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO