Friulchem – Al via dal 1° novembre il terzo e ultimo periodo di esercizio dei warrant

Friulchem comunica che, tra il 1° e il 30 novembre 2022, i portatori dei “Warrant Friulchem S.p.A. 2019-2022” potranno richiederne l’esercizio (terzo e ultimo periodo di esercizio).

I titolari dei warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le azioni ordinarie Friulchem, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni in
circolazione alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant, destinate esclusivamente all’esercizio dei Warrant, nel rapporto di una azione di compendio per ogni dieci warrant
posseduti a un prezzo di 2,40 euro (pari al prezzo del secondo periodo incrementato del 10%).

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del terzo e ultimo periodo di esercizio e dovranno esser presentate entro il 30 novembre 2022.

Pertanto, a partire dalla data successiva al termine di scadenza, i warrant per i quali non sia stata presentata una richiesta di sottoscrizione decadranno da ogni diritto divenendo privi di validità a ogni effetto.

L’emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, tramite di Monte Titoli, delle azioni di compendio sottoscritte dai titolari di warrant durante il terzo e ultimo periodo di esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del terzo e ultimo periodo di esercizio.

Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie Friulchem negoziate su Euronext Growth Milan alla relativa data di emissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem