EEMS – Negma richiede conversione 10 obbligazioni emesse con la prima tranche del POC

EEMS ha ricevuto la richiesta di conversione per 10 Obbligazioni emesse in data 31
ottobre 2022 nel contesto della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile in azioni quotate EEMS riservato a Negma Group deliberato dall’Assemblea Straordinaria del 24 ottobre 2022 nell’ambito dall’accordo di investimento (l’“Accordo di Investimento”) concluso tra la Società e Negma (il “POC Negma).

Le 10 Obbligazioni per le quali Negma ha richiesto la conversione hanno un controvalore nominale complessivo di 100.000,00 euro e, in base al rapporto di conversione previsto dal Regolamento del POC Negma, danno diritto a 1.250.000 nuove azioni ordinarie EEMS.

Il numero di azioni oggetto della conversione stato determinato in conformità all’Accordo di Investimento e al Regolamento del POC Negma e corrisponde al risultato della divisione fra il valore nominale di ciascuna Obbligazione (i.e. Euro 10.000,00) e il prezzo di conversione pari al 93% del più basso prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (“Daily VWAP” ovvero Volume Weighted Average Price) delle azioni EEMS nel corso dei dodici giorni di mercato aperto precedenti la data di richiesta di conversione delle Obbligazioni (Pricing Period”). Pertanto, il prezzo di conversione così determinato è risultato essere pari a 0,08 euro per azione.

Con riferimento alla prima tranche del POC Negma, emessa in data 31 ottobre 2022 per un
controvalore complessivo di 1.250.000 euro, a fronte della riferita prima richiesta di conversione parziale residuano in circolazione 115 Obbligazioni per un controvalore nominale complessivo di 1.150.000 euro.