BFC Media – Oltre 45.000 visualizzazioni alla terza edizione della Forbes Digital Revolution

La terza edizione della Forbes Digital Revolution, settimana di eventi conclusa il 28 ottobre svoltasi negli studi multimediali del Consiglio Regionale della Lombardia e trasmessa in diretta sul sito e sui canali social di Forbes Italia, ha riscosso un grande successo.

L’evento, che ha visto lo svolgimento di 15 round table dedicate alle più importanti tematiche del mondo digitale, dalla Cybersecurity al Metaverso, dal Cloud agli NFT, ha coinvolto 63 i relatori, rappresentanti delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital moderati dai giornalisti di Forbes.

49 le società partner di primissima importanza che, sotto l’attenta regia di Forbes, hanno raccontato al pubblico le nuove tecnologie e anticipato le nuove tendenze del mondo digital nei vari settori, quali Digital Marketing, Pagamenti Digitali, Innovazione, Cybersecurity, Metaverso, Blockchain, Criptovalute e NFT, Insurtech, Digital Banking, solo per citerne alcuni.

L’evento ha registrato oltre 45.000 visualizzazioni complessive, con una calorosa partecipazione del pubblico che ha interagito con moltissime domande e commenti in diretta.