Global Markets Industrial – Holcim partecipa al Greenbuild 2022 di San Francisco

Si riporta l’andamento dei principali titoli internazionali del settore Industrial:

Giornata debole per i mercati azionari: in Europa, il Ftse Mib guadagna lo 0,1%, mentre il Dax cede lo 0,3% e il Ftse 100 lo 0,5%. A Wall Street, Nasdaq e S&P 500 perdono lo 0,5% e il Dow Jones lo 0,4%.

Holcim (-0,4%) partecipa al Greenbuild 2022 di San Francisco, per mostrare le sue soluzioni edilizie più innovative e sostenibili, rendendo possibile la bioedilizia su larga scala. Questi includono materiali a basse emissioni di carbonio, come ECOPact, la gamma di calcestruzzo verde più ampia del settore, che offre prestazioni del 100% con emissioni di CO2 inferiori fino al 90%, fino alle sue soluzioni che promuovono l’efficienza energetica negli edifici, dalle coperture all’isolamento, inclusi i suoi marchi Elevate, Malarkey e SES.

In qualità di leader mondiale nel riciclaggio, Holcim presenterà anche le sue soluzioni di costruzione circolare che stanno trasformando i rifiuti di costruzione e demolizione in nuovi materiali da costruzione.

Greenbuild è il principale evento per i professionisti della bioedilizia in tutto il mondo, che si tiene quest’anno dall’1 al 3 novembre a San Francisco, California.