Destination Italia – Al via dal 7 novembre il primo periodo di esercizio dei warrant

Destination Italia comunica che il prossimo 7 novembre si aprirà il primo periodo di esercizio dei “Warrant Destination Italia 2021-2024”.

I portatori dei warrant potranno richiederne l’esercizio fino al 21 novembre compreso e le richieste dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui sono depositati i warrant.

Essi potranno sottoscrivere azioni ordinarie di nuova emissione, prive del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan nel rapporto di 1 azione di compendio per ogni 2 warrant posseduti.

Il prezzo di esercizio dei warrant, relativamente al primo periodo di esercizio, è pari a 1,045 euro per azione di compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della richiesta di sottoscrizione, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le azioni di compendio saranno rese disponibili per la negoziazione il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del periodo di esercizio e avranno il medesimo godimento di quello delle azioni negoziate su Euronext Growth Milan.

Qualora i titolari di warrant non richiedano di sottoscrivere azioni di compendio entro il 21 novembre, essi perderanno il relativo diritto per il primo periodo di esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i warrant in ciascuno dei periodi di esercizio successivi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia