EGM (-0,8%) – Redelfi (+15,1%) in luce con il nuovo piano

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,8% rispetto al -1,0% dell’Euronext Growth All Share e al -0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.852.109 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura sottotono per gli eurolistini, in un clima frenato dalle mosse restrittive delle banche centrali per contrastare l’inflazione. Sia la Fed, sia la BoE hanno alzato i tassi di interesse di 75 punti base, portandoli sui massimi dal 2008. Jerome Powell ha chiarito che i tassi dovranno salire in misura superiore alle precedenti stime. Intanto, cresce l’attesa per i dati sul mercato del lavoro statunitense, in uscita oggi.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Erfo (+18,6%) e su Redelfi (+15,1%) che ha approvato il Piano Industriale 2022-2026.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Prismi ha collocato la prima tranche, pari a 1,55 milioni, dell’aumento di capitale da complessivi 2 milioni.

Il flottante di IDNTT è salito al 32%.

Credem ha adottato la tecnologia di expert.ai, leader nel mercato dell’intelligenza artificiale per la comprensione del linguaggio naturale, per rendere più efficace il monitoraggio dei rischi emergenti e velocizzare l’identificazione di potenziali minacce grazie all’analisi dei dati testuali in lingua inglese.

eVISO ha reso noto che la piattaforma digitale proprietaria CORTEX ha raggiunto, nel solo mese di ottobre, la gestione di circa 24.000 pratiche, +700% rispetto al mese di ottobre 2021 quando le operazioni erano state circa 3.000.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO, Expert.Ai, IDNTT, PRISMI, Redelfi