Illa – Negma richiede conversione bond per 50.000 euro

Illa ha ricevuto da Negma la decima richiesta di conversione relativa alla seconda parte
della quarta tranche di 5 obbligazioni per un controvalore complessivo di 50.000 euro.

Si ricorda che l’intero importo nominale della prima, della seconda e della terza tranche, oltre alla prima metà della quarta tranche per l’importo complessivo di 2,28 milioni, sono state interamente convertite.

Si ricorda anche che la seconda parte della quarta tranche del POC è composta da 32 Obbligazioni Convertibili per un controvalore complessivo di 320.000 euro e che, successivamente alla conversione odierna, nell’ambito della seconda parte della quarta tranche risultano ancora da convertire 17 obbligazioni per un controvalore complessivo di 170.000 euro.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna.

Il prezzo determinato è pari a 0,003 euro per azione e, pertanto, le 5 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 16.666.666 nuove azioni ordinarie ILLA.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Illa