EGM (+0,8%) – Opa su Nice Footwear finalizzata al delisting

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,8% rispetto al +0,8% dell’Euronext Growth All Share e al +1,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 35.565.230 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Chiusura contrastata per gli eurolistini, in attesa delle elezioni di medio termine statunitensi e dei dati di giovedì sull’inflazione degli Usa, importanti per determinare le prossime mosse della Fed.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Erfo (+14,5%) e Imvest (+13,1%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Il segmento eSCKo del Gruppo Sciuker Frames, attraverso la controllata Ecospace,
ha firmato 21 nuovi contratti di appalto del valore lordo complessivo di 24,5 milioni.

Palladio Holding promuove, tramite un veicolo societario di nuova costituzione di diritto italiano direttamente controllato di concerto con Nice Company, azionista di maggioranza di Nice Footwear, un’offerta pubblica di acquisto (opa) volontaria totalitaria su quest’ultima a un corrispettivo di 12 euro per azione.

Nei primi 9M 2022 il gruppo Fenix Entertainment ha registrato un valore della produzione pari a circa 18 milioni.

Il valore dei ricavi prodotti consolidati di EdiliziAcrobatica nel 9M 2022 hanno segnato invece una crescita a/a del 74,2% a 111,37 milioni.

Finanza.tech è stata riconosciuta come “Campione della Crescita 2023”, riconoscimento assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica A&F.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica, Fenix Entertainment, Sciuker Frames