Expert.ai – Potenzia piattaforma di Hybrid AI e accelera automazione intelligente dei processi

Expert.ai ha annunciato la nuova release di expert.ai Platform, più potente e arricchita di nuove funzionalità. Combinando comprensione simbolica e machine learning (Hybrid AI), la nuova versione della piattaforma semplifica ulteriormente la progettazione, lo sviluppo e l’implementazione di modelli linguistici e accelera la realizzazione di applicazioni aziendali innovative grazie a un’accurata comprensione del linguaggio su vasta scala.

“Prosegue il nostro impegno nell’ottimizzazione delle funzionalità di prodotto e nell’introduzione di innovazioni che consentano alle organizzazioni di implementare progetti basati sul linguaggio naturale con successo e su vasca scala,” ha dichiarato Luca Scagliarini, Chief Product Officer di expert.ai.

“La nuova versione della nostra piattaforma semplifica l’adozione dell’intelligenza artificiale in diversi settori e use case e accelera l’automazione intelligente dei processi estendendo l’utilizzo dei sistemi di RPA a processi complessi, con una maggiore efficienza in termini di costi. In questo modo, non ci limitiamo a portare sul mercato soluzioni all’avanguardia, ma assicuriamo che siano applicabili concretamente a casi reali, in modo semplice e immediato.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai