Giglio Group, attraverso la controllata ECommerce Outsourcing, ha sottoscritto un contratto di e-commerce management services con l’azienda vitivinicola siciliana Donnafugata.
L’accordo commerciale prevede la gestione dell’e-commerce dei prodotti a livello globale con relativo supporto logistico e di post-vendita.
In particolare, l’accordo prevede: creazione, gestione e sviluppo del negozio online e del sito web; gestione della logistica, consegna merce e pagamenti a livello nazionale ed internazionale; store management; customer care multilingue (italiano, inglese, tedesco); monitoraggio e verifica evasione ordini; coordinamento e assistenza alla logistica; sblocco giacenze e assistenza corriere; gestione pratiche doganali; fatturazione e incassi; reportistica e analisi performance e-commerce.
Specificità di questo accordo è l’attività di magazzino, che è attrezzato di un container refrigerato per mantenere il vino alla temperatura desiderata.
Alessandro Giglio, Ceo di Giglio Group, dichiara: “Giglio Group, si rafforza ora nel settore del food & beverage con questo nuovo accordo con Donnafugata, una azienda storica, portabandiera delle eccellenze italiane conosciute in tutto il mondo per qualità e bontà dei loro prodotti”.