Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, comunica il lancio di tre nuove campagne nazionali di fidelizzazione a favore delle insegne Gruppo Vega, Conad e Selex per un valore totale di circa 14 milioni.
La prima promozione, denominata “il Blu dal gusto Green”, con scadenza il 22 gennaio 2023, coinvolge la catena il Gruppo VEGA con le principali insegne Maxi e Super W.
La seconda campagna, denominata “Con tutto il cuore, Colleziona gesti d’amore”, è una self promotion a favore di Conad e si concluderà l’11 dicembre 2022. L’operazione ha come obiettivo principale promuovere un’azione concreta di sostenibilità sociale intervenendo sul benessere delle comunità in cui Conad opera. Per ogni premio distribuito Conad devolverà 50 centesimi a favore di oltre 20 ospedali italiani per finanziare i reparti pediatrici.
Infine, la campagna con Selex, denominata “Tu che Trudi sei?”, si tratta di una short promotion che mette in palio i famosi peluche creati dalla signora Geltrud, detta Trudi, a Tarcento (Udine) nel 1954. Questa iniziativa, la cui scadenza è prevista il 15 gennaio 2023,
conferma la collaborazione esistente tra Selex Gruppo Commerciale e Promotica.10
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica