FAE Technology – Da oggi su EGM, titolo a +3,1%

È sbarcata oggi su Euronext Growth Milan, FAE Technology, Società Benefit e PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata.

L’ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei “Warrant FAE Technology SB 2022-2025” è avvenuta a seguito del collocamento di 3.333.000 azioni ordinarie, di cui di 3.000.000 di nuova emissione e 333.000 nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista di riferimento GML Ventures S.r.l., ad un prezzo di 1,5 euro per azione.

Al momento il titolo viaggia in rialzo del 3,1% rispetto al prezzo di collocamento, a 1,547 euro, con 473.000 azioni scambiate.

A margine della cerimonia di quotazione, il Presidente e Amministratore Delegato della società Gianmarco Lanza ha affermato: “L’accoglienza che ci hanno riservato gli investitori nel processo di quotazione su Euronext Growth Milan ci riempie di soddisfazione e soprattutto dimostra l’attenzione rivolta ai nostri business di riferimento, riconosciuti come altamente strategici. La quotazione di FAE Technology getta le basi per il consolidamento del nostro percorso di Pmi innovativa in forte crescita, pronta ad aprirsi a nuove e sempre più stimolanti sfide”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a FAE Technology