Sostravel.com – Supporta Trawell nel lancio di servizi presso Milano Malpensa e Linate

Il Cda di Sostravel.com ha approvato la concessione di un finanziamento da 700 mila euro a Trawell Co. Il Finanziamento sarà rimborsato da in tre rate eguali (ciascuna di 1/3 delle somme erogate in linea capitale), scadenti rispettivamente 12, 24 e 36 mesi dalla stipula del contratto.

A decorrere dalla data di erogazione e sino all’effettivo rimborso, sulla somma oggetto del finanziamento in linea capitale matureranno interessi al tasso del 3,5% in ragione d’anno. Il pagamento degli interessi dovrà avvenire ogni 12 mesi.

SosTravel intrattiene rapporti di natura commerciale con Trawell Co e con altre società del Gruppo, per conto delle quali svolge le attività di rintracciamento dei bagagli e assistenza tramite call center ai clienti delle società del gruppo Trawell Co.

Trawell Co si è recentemente aggiudicata la gara per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, per 4 anni a partire da dicembre 2022. Il finanziamento è funzionale al rilascio delle garanzie richieste dalla stazione appaltante nell’ambito della concessione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com, Trawell Co