Circle – Valore della produzione +24% nei 9M22, prodotti proprietari +25% e servizi federativi +108%

Il Cda di Circle ha approvato in data odierna alcuni dati relativi ai primi nove mesi del 2022, non sottoposti a revisione contabile, che riflettono l’andamento positivo del business.

In particolare, il Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, ha chiuso il periodo gennaio-settembre 2022 con un Valore della Produzione consolidato pari a 7,4 milioni, in crescita del 24% rispetto ai primi 9 mesi del 2022 (5,9 milioni).

L’incremento dei prodotti software proprietari, proposti anche in modalità SaaS (Software as a Service) su piattaforma cloud, è pari al 25% mentre i servizi federativi Milos® registrano un incremento del 108%. Il Valore della Produzione della Capogruppo Circle S.p.A. è pari a 3,4 milioni, in crescita del 21% rispetto ai 9 mesi del 2021 (2,8 milioni).

“Siamo molto soddisfatti dei numeri, ancora in forte crescita nonostante il periodo pieno di criticità fra crisi energetica, guerra e inflazione”, afferma Luca Abatello, CEO & Presidente di CIRCLE Group. “La strategia Connect 4 Agile Growth procede a passi spediti, vedasi anche il recente rilascio della Milos® Green Dashboard, e con i nostri clienti e partner stiamo indirizzando concretamente le principali azioni su Next Generation EU, PNRR e Transizione 4.0, che auspichiamo vedano ulteriori passi concreti a cavallo del 20

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle