Venerdì 11 novembre sono state avviate le negoziazioni delle azioni e dei warranti di FAE Technology, Società Benefit e PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata.
Il titolo ha chiuso la seduta con un rialzo del 3,33% rispetto al prezzo di collocamento fissato in 1,50 euro per azione, terminando le contrattazioni a quota 1,55 euro e raggiungendo una capitalizzazione pari a circa 23,3 milioni di euro.
Gianmarco Lanza, Presidente e Amministratore Delegato di FAE Technology, dichiara: “L’accoglienza che ci ha riservato il mercato al nostro debutto su Euronext Growth Milan ci riempie di soddisfazione e soprattutto dimostra l’apprezzamento del nostro modello di business e l’attenzione degli investitori a tutti i settori ai quali è rivolta la nostra offerta, riconosciuti come altamente strategici. La quotazione di FAE Technology, oltre a rappresentare per noi il raggiungimento di un importante traguardo, getta le basi per il consolidamento del nostro percorso di PMI Innovativa in forte crescita, pronta ad aprirsi a nuove e sempre più stimolanti sfide”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a FAE Technology