Giglio.com – Celebra a Palermo l’opening della sua boutique

Giglio.com ha celebrato l’opening della storica boutique della famiglia Giglio – disegnata da Tobia Scarpa, figlio del celebre Carlo e inaugurata nel 1972, ospitando a Palermo i dirigenti dei più prestigiosi marchi del mondo della moda, editor delle principali testate giornalistiche ed investitori internazionali.

La location – spiega una nota – si rinnova all’insegna dello stile mediterraneo dei materiali e dei colori caldi e accoglienti che evocano l’essenza e lo spirito di questa terra, in uno spazio di 1200 mq di superficie di vendita, su due livelli, e che conta 20 vetrine.

“Il rinnovamento della boutique segna un’ulteriore importante tappa del percorso evolutivo che intende esaltare le radici e i valori mediterranei che ogni giorno ispirano il nostro lavoro. Uno spazio dove potersi sentire accolti e coccolati. La portata dell’evento, che ha riunito alcune delle più importanti personalità del mondo della moda, rappresenta un evento straordinario di promozione della città e rafforza il prestigio del nostro brand.” – ha commentato Federico Giglio, amministratore delegato di Giglio.com.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Giglio.com