Visibilia Editore – Estinto il debito di 1 mln con l’Agenzia delle Entrate

Visibilia Editore informa che nel corso dell’Assemblea degli Azionisti, riunita l’11 novembre scorso in seguito alla richiesta da parte degli azionisti SIF Italia (controllata da Luca Ruffino) e Luca Ruffino, titolari complessivamente del 21,72% del capitale sociale, di nominare un nuovo Cda, il presidente Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena ha informato che Visibilia Concessionaria ha pagato a Visibilia Editore 1 milione, riducendo la sua esposizione debitoria verso Visibilia Editore e permettendo alla società di saldare il debito di circa 985 mila per il quale “è stata formulata l’istanza di apertura della procedura di liquidazione giudiziale”.

“E ciò – spiega la nota – anche al fine di fornire adeguato riscontro in relazione alle prospettive di continuità aziendale della società”.

Nel corso dell’assemblea è stato ricordato che Visibilia Editore Holding e Visibilia Concessionaria, società riconducibili a Daniela Santanché, hanno azzerato la loro partecipazione.

L’attuale Cda risulta composto da Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena (Presidente), Fiorella Garnero e Massimo Cipriani, quest’ultimo quale Amministratore indipendente, rimane pertanto in carica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore