Enertronica Santerno – Il 18 novembre riunione informativa dei possessori POC “Enertronica 2017-2022”

Enertronica Santerno, nell’ambito della procedura di composizione negoziata di cui agli artt. 12 ss. del D. Lgs. N 14 del 2019 (Composizione Negoziata), informa che al fine di dare un
puntuale aggiornamento circa lo stato di svolgimento della Composizione Negoziata e al fine di fornire una illustrazione preventiva di quanto verrà proposto in sede di Assemblea degli Obbligazionisti (indetta per il 28 novembre 2022), è convocata per il 18 novembre una riunione informativa con la partecipazione dell’esperta della Composizione Negoziata Annapaola Tonelli e a cui potranno prendere parte i portatori di obbligazioni convertibili denominate “Enertronica 2017-2022” (“POC”).

All’ordine del giorno della riunione, l’informazione circa le principali caratteristiche delle azioni di categoria speciale che potranno essere emesse dalla Società a seguito della omologazione dell’accordo di ristrutturazione della stessa e assegnate ai titolari del POC, nell’ambito dell’operazione di turnaround aziendale, che verrà perfezionata attraverso uno degli strumenti di regolazione della crisi d’impresa previsti dal D. Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 (“CCII”), attualmente identificato in un accordo di ristrutturazione dei debiti ex art. 57 CCII (“Accordo di Ristrutturazione”).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno