TECMA Solutions, Tech Company specializzata nella Digital Transformation per il settore del Real Estate, prosegue il suo percorso di espansione negli Stati Uniti. L’innovativa Piattaforma tecnologica di TECMA è stata selezionata nell’ambito dell’iniziativa immobiliare “The Elisa” a New York, per valorizzare il progetto ed accelerare le operazioni di vendita.
The Elisa, prestige boutique-building firmato dall’architetto brasiliano Isay Weinfeld, beneficerà dell’esperienza di FPNY LLC (Fine Properties New York), primaria società internazionale di sviluppo specializzata nel Real Estate high-end e del know-how di TECMA quale operatore in grado offrire soluzioni digitali nei processi di sviluppo immobiliare.
Il progetto “The Elisa” a New York accelera il percorso di internazionalizzazione e di sviluppo del business di TECMA nel mercato statunitense, già rafforzato con i precedenti 12 progetti lanciati nell’ultimo anno e dopo l’apertura a Miami della controllata TECMA US Inc nell’agosto 2021.
La tecnologia di TECMA sarà utilizzata per valorizzare il progetto, accelerando la vendita e la promozione commerciale attraverso prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico. Questo sistema innovativo permette di offrire soluzioni software e contenuti digitali nei processi di vendita incrementando così le performance commerciali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions