TECMA Solutions – Continua il percorso di sviluppo del business negli Stati Uniti

TECMA Solutions, Tech Company specializzata nella Digital Transformation per il settore del Real Estate, prosegue il suo percorso di espansione negli Stati Uniti. L’innovativa Piattaforma tecnologica di TECMA è stata selezionata nell’ambito dell’iniziativa immobiliare “The Elisa” a New York, per valorizzare il progetto ed accelerare le operazioni di vendita.

The Elisa, prestige boutique-building firmato dall’architetto brasiliano Isay Weinfeld, beneficerà dell’esperienza di FPNY LLC (Fine Properties New York), primaria società internazionale di sviluppo specializzata nel Real Estate high-end e del know-how di TECMA quale operatore in grado offrire soluzioni digitali nei processi di sviluppo immobiliare.

Il progetto “The Elisa” a New York accelera il percorso di internazionalizzazione e di sviluppo del business di TECMA nel mercato statunitense, già rafforzato con i precedenti 12 progetti lanciati nell’ultimo anno e dopo l’apertura a Miami della controllata TECMA US Inc nell’agosto 2021.

La tecnologia di TECMA sarà utilizzata per valorizzare il progetto, accelerando la vendita e la promozione commerciale attraverso prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico. Questo sistema innovativo permette di offrire soluzioni software e contenuti digitali nei processi di vendita incrementando così le performance commerciali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions