PRISMI – Negma richiede conversione 10 obbligazioni della sesta tranche POC

PRISMI in data 18 novembre u.s. ha ricevuto l’ottava richiesta di conversione parziale
della sesta tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group. Nello specifico, Negma ha richiesto la conversione di 10 obbligazioni per un controvalore di 100.000 euro.

Alla luce di quanto sin qui esposto, con riferimento alla sesta tranche, emessa in data 26 agosto, per un controvalore complessivo di 1.040.000 euro, si evidenzia un residuo, a fronte della ottava richiesta di conversione parziale pervenuta alla Società, di 36 obbligazioni ancora da convertire, per un valore complessivo di 360.000 euro.

Il numero di azioni che saranno emesse a servizio della richiesta di conversione è stato determinato sulla base del 93% del più basso valore ricavabile dal cd. VWAP delle azioni della Società nel corso dei dieci giorni di negoziazione delle azioni precedenti la richiesta di conversione. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 0,09 euro per azione. Pertanto, complessivamente, le obbligazioni oggetto delle richieste di conversione ricevute in data 18 novembre u.s., daranno diritto a 1.111.111 nuove azioni ordinarie PRISMI.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI