Reevo – Si aggiudica con il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese gara indetta da Consip

Reevo comunica oggi di essersi aggiudicata, lo scorso 23 agosto, con il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (RTI) cui partecipa unitamente a Net Service e Axians Italia, la gara a procedura indetta da Consip, per la fornitura di un “Catalogo di prodotti Saas nell’ambito della produttività individuale e Collaboration (Princo) per le pubbliche amministrazioni” nonché, di aver sottoscritto il relativo contratto pluriennale per la fornitura di servizi.

L’accordo quadro, come previsto dal bando di gara, ha una durata di 18 mesi e un valore massimo complessivo per l’RTI di 299 milioni. Nel suddetto periodo di tempo, le Amministrazioni, in esecuzione dell’accordo quadro e nei limiti fissati dallo stesso, potranno sottoscrivere specifici contratti di fornitura con le società partecipanti all’RTI.

Oggetto della fornitura per quanto concerne Reevo è il prodotto Reevonet configurato secondo cinque pacchetti di funzionalità dell’ambito di Produttività Individuale e di Collaboration erogati in modalità Software as a Service: 1. Bundle Posta Elettronica; 2. Bundle Documentale; 3. Bundle Collaboration; 4. Bundle Posta Elettronica+Documentale; 5. Bundle Posta Elettronica+Documentale+Collaboration.

La società segnala che ad oggi non è possibile stimare il valore dei contratti di fornitura che le Amministrazioni dovessero eventualmente stipulare con Reevo.