Il CdA di TrenDevice ha approvato l’avvio delle attività relative all’esercizio parziale della delega, attribuita dall’assemblea dello scorso 31 ottobre, per aumentare il capitale in opzione, a pagamento e in via scindibile.
In particolare, il board eserciterà parzialmente la delega e fisserà le condizioni dell’aumento delegato in opzione nonché il calendario dell’offerta in opzione nel corso della prossima settimana in modo tale da concludere l’operazione entro la fine di dicembre.
In vista dell’aumento in opzione, i portatori dei warrant potranno richiederne l’esercizio anticipato a decorrere dal 25 al 28 novembre prossimi, con facoltà di sottoscrivere
nuove azioni destinate all’esercizio dei warrant, nel rapporto di 1 azione di compendio per ogni 4 warrant esercitati, a un prezzo unitario di 1,05 euro (ossia al prezzo di collocamento, fissato in 0,81 euro per azione, aumentato del 30%).
L’emissione e la messa a disposizione delle azioni di compendio sottoscritte dai portatori dei warrant, avranno luogo il primo giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del periodo di esercizio.
Qualora i titolari dei warrant non richiedano di sottoscrivere le azioni di compendio entro il termine finale del periodo di esercizio, essi perderanno il relativo diritto per tale periodo di esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i warrant nei successivi periodi previsti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice