Ki Group – Negma chiede la conversione di 2 obbligazioni nell’ambito della prima tranche del prestito

Ki Group Holding ha ricevuto una richiesta di conversione di 2 obbligazioni da parte di Negma Group nell’ambito della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile
deliberato dall’assemblea degli azionisti dello scorso 14 luglio.

Si ricorda che ciascuna tranche del POC è composta complessivamente da 100 obbligazioni convertibili in azioni ordinarie cum warrant per un controvalore complessivo pari a 1.000.000 euro e che la sottoscrizione parziale della prima tranche in data 19 settembre 2022 è avvenuta per 250.000 euro, e pertanto per 25 obbligazioni convertibili.

Successivamente alla conversione, nell’ambito della parte della prima tranche oggetto di sottoscrizione, risultano da convertire altre 23 obbligazioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 93% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni Ki Group durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a 0,018 euro per azione: pertanto, le 2 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere 1.111.111 azioni ordinarie di nuova emissione Ki Group pari al 4,56% del capitale post aumento.

Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di 3.333,33 euro.