fatturato inferiore rispetto a quanto dichiarato nel Piano Industriale pubblicato ad inizio 2022, ma comunque in aumento di circa il 52% rispetto al fatturato di 11,4 milioni realizzato nel 2021.
ascrivibile alle ripercussioni dovute al perdurare della pandemia da Covid–19 in termini di
limitazioni agli eventi: la società ha effettivamente potuto riprendere la piena attività da metà dello scorso mese di marzo, operando a pieno regime per l’anno 2022 nei restanti 9 mesi e mezzo; la vigorosa ripresa post–pandemica ha fatto sì che nel corso del 2022 si sia registrata una progressiva mancanza di disponibilità di location adeguate alle esigenze, con conseguente scelta da parte dei clienti di posticipare, seppure di pochi mesi, progetti che erano stati pianificati per questo periodo dell’anno.
all’incremento del tasso di inflazione, elementi che hanno influito negativamente sull’operatività delle società controllate.
La società sta procedendo in modo strutturato verso un regime di valori simili a quelli pre–Covid, migliorando inoltre l’organizzazione interna e ponendo in atto strategie strutturali in termini di riduzione dei costi, di ammodernamento ed efficientamento dei processi.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company