Enertronica – Obbligazionisti approvano trasformazione POC 2017-22 in azioni di categoria speciale cum warrant

L’Assemblea degli Obbligazionisti ha deliberato di approvare la proposta di modificazione delle condizioni del prestito obbligazionario convertibile “Enertronica convertibile 2017- 2022”, portante la conversione delle 2.963 obbligazioni convertibili denominate “ENERTRONICA 2017-2022” in azioni di categoria speciale cum warrant (“Azioni Speciali”).

Le Azioni Speciali saranno assegnate a fronte dell’annullamento integrale del POC a un
prezzo di 5,4 euro ciascuna e con un rapporto di conversione di 1.000 Azioni Speciali per ogni obbligazione convertibile.

Gli obbligazionisti hanno anche deliberato di aumentare il capitale sociale a pagamento e in via scindibile, a servizio dei Warrant, per un importo massimo nominale di 592.600 euro, senza sovrapprezzo, mediante emissione di massime 592.600 nuove azioni ordinarie di compendio.

Nella stessa seduta l’Assemblea degli Obbligazionisti ha altresì deliberato, l’istituzione di un fondo per complessivi massimi 30.000,00 euro annui, finalizzato al pagamento delle spese necessarie alla tutela degli interessi comuni, da utilizzarsi per qualsiasi spesa necessaria e/o inerente alle attività svolte a tutela degli interessi comuni a carico degli obbligazionisti e da ripartirsi tra essi in proporzione alle rispettive quote del POC.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno