Cy4Gate – A novembre nuovi contratti in Italia e all’estero per 5 mln e con durata 18 mesi

CY4GATE, realtà attiva nel mercato della cyber security e cyber intelligence a 360°, nel corso delle ultime settimane di novembre, si è aggiudicata una serie di contratti in Italia e all’estero per la fornitura dei sistemi di Cyber Security e Cyber Intelligence inclusi nel proprio portafoglio prodotti.

Il valore complessivo dei contratti acquisiti ammonta a circa 5.000.000 euro con una durata di 1 anno e mezzo circa.

Gli ordini acquisiti vedono il 76% circa del valore complessivo realizzato in Italia e il restante all’estero, confermando il trend di crescita su Italia ed estero a seguito di una rafforzata attività di business development resa possibile dal venir meno delle restrizioni legate alla pandemia Covid.

Il 23% circa del business proviene dalla fornitura dei sistemi di decision intelligence, il 76% dalle vendite di prodotti cyber security finalizzati alla ricerca e formazione.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE ha dichiarato: “L’aver scommesso su un diversificato portafoglio di prodotti e servizi, nonché essere una società con forte focus su sviluppo prodotti e tecnologie per indirizzare i bisogni nel dominio cyber a 360° si rivela essere un percorso premiante. Cy4Gate propone ai clienti piattaforme in grado di far fronte anche alle richieste più esigenti, con soluzioni adattabili e adattate alle specificità dell’end user e chiavi in mano”.

“I risultati di queste settimane, nel confermare le caratteristiche di un business model con carattere di stagionalità che realizza importanti volumi nella parte finale dell’anno, sono un chiaro segnale di riconoscimento da parte dei nostri clienti del valore attribuito al nostro offering”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate