Alfonsino – In crescita l’utilizzo del servizio “PUD” a pochi mesi dal lancio

Alfonsino, pmi innovativa afferente al settore food order&delivery e attiva nei piccoli e medi centri italiani, comunica l’andamento in termini di utilizzo di PUD, acronimo di “Prenota un Driver”, funzionalità B2B lanciata in beta lo scorso luglio, e rilasciata ufficialmente a settembre.

Nei primi tre mesi post-release, il servizio “Prenota un Driver” è stato attivato sull’intera linea di partner commerciali della società – costituita da oltre 1500 unità -, registrando una penetrazione di utilizzo prossima al 10%. La società attesta – in virtù delle percentuali di monitoraggio – la buona riuscita delle operazioni di rilascio, con il numero di utilizzatori attivi in costante aumento.

“Prenota un Driver” è un servizio esclusivo per i partner commerciali della ristorazione – direttamente integrato nella relativa applicazione – che permette la digitalizzazione in piattaforma degli ordini telefonici ricevuti, mettendo a disposizione il corpo drivers di Alfonsino per effettuarne la consegna presso il cliente finale.

“Il servizio ‘Prenota un Driver’ presenta, in questo primo trimestre di vita, un positivo registro di crescita, con il numero di fruitori in progressivo e continuo aumento” – afferma Carmine Iodice, CEO di Alfonsino – “la nuova funzionalità è stata particolarmente apprezzata dai nostri partner, lasciando ben sperare in un interessante ulteriore incremento della penetrazione di utilizzo sul medio-lungo termine.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino