Gismondi 1754 – Nuove vendite esclusive per oltre 1 mln tra Usa e Medio Oriente

Gismondi 1754 ha concluso vendite nell’ultima settimana dello scorso novembre, per un controvalore complessivo superiore a 1 milione.

Nello specifico, si tratta di due special sales, il “su misura” targato Gismondi 1754, realizzate negli Stati Uniti, per un totale pari a 880.000 euro, e una vendita destinata al mercato wholesale per 330.000 euro.

Le vendite speciali in ambito retail riguardano un girocollo oro e diamanti dal valore di 680.000 euro e un set di diamanti dal valore di 200.000 euro.

Per quanto concerne la vendita nel canale wholesale, pari a 330.000 euro, si tratta di una fornitura per un nuovo distributore sito in Israele, Paese che ha interessanti potenzialità e in cui Gismondi 1754 sta gettando le basi per essere presente nel prossimo futuro.

Il Medio Oriente è, infatti, un mercato sempre più strategico e attrattivo per il mercato dei preziosi di alta gamma, motivo per cui Gismondi 1754 anche quest’anno parteciperà al “Jewellery Salon 2022” di Riyadh (Arabia Saudita), in programma dal 6 al 10 dicembre, in cui il brand genovese esporrà le proprie collezioni e alcuni pezzi in edizione limitata.

A differenza della fiera di Doha, spiccatamente destinata al target retail Qatariota, il “Jewellery Salon” di Riyadh si rivolge a una platea retail più ampia e anche internazionale, con personalità di alto profilo provenienti da tutto il Middle-East.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi