Racing Force – Partner ufficiale dei FIA Prize Giving 2022 a Bologna

Racing Force Group, con i suoi brand OMP e Bell Helmets, sarà partner ufficiale della cerimonia dei FIA Prize Giving 2022, che si terrà a Bologna venerdì 9 dicembre.

Il FIA Prize Giving rappresenta uno dei momenti più attesi nella comunità di addetti ai lavori e appassionati di motorsport a livello mondiale, in cui i nuovi campioni del mondo di ognuna delle principali discipline ricevono i propri trofei. La manifestazione accoglierà oltre mille ospiti selezionati e sarà trasmessa su scala globale.

Durante l’ultima stagione, i marchi OMP e Bell Helmets hanno supportato diversi costruttori, team e piloti campioni del mondo con racewear, caschi e componenti di sicurezza per le auto, come avvenuto nel FIA World Rally Championship, nell’ABB FIA Formula E World Championship, nel FIA World Endurance Championship, nella FIA World Touring Car Cup, nel FIA World Rallycross Championship e nel FIA World Karting Championship.

Racing Force Group ha inoltre una presenza significativa nel Campionato del Mondo FIA di Formula 1, fornendo abbigliamento da gara, cinture di sicurezza, caschi e l’esclusiva tecnologia Driver’s Eye™ che potenzia l’esperienza broadcast offrendo il suo inconfondibile punto di vista. Il 60% dei piloti sulla griglia 2022 di Formula 1 ha corso con caschi Bell Helmets.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Racing Force